Lavoro: Fiori (Inail), 'Si.in.pre.sa. porterà nelle aziende misure innovative di sicurezza'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2386 visitatori e nessun utente online

Lavoro: Fiori (Inail), 'Si.in.pre.sa. porterà nelle aziende misure innovative di sicurezza'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con il progetto Si.in.pre.sa., muovendoci con due truck, presenteremo nei 100 distretti industriali e nei consorzi agricoli di tutta Italia ciò che si può fare insieme all'Inail per accompagnare la crescita della salute e della sicurezza di queste aziende, sia sotto il profilo degli incentivi che mettiamo a

disposizione, sia sotto quello delle misure innovative, come la ricerca, nonché delle migliori procedure per gestire salute e sicurezza in modo innovativo e più sicuro". Sono le dichiarazioni di Marcello Fiori, direttore generale dell'Inail, all'evento organizzato dall'Istituto e dedicato alle nuove strategie per la sicurezza nei luoghi di lavoro e ad alcuni dei più recenti progetti di ricerca ad alto tasso tecnologico sviluppati dai ricercatori Inail, in occasione della Settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.