Salone leasing, Ziero (Assilea): "Prospettive migliori per 2026 se arriva via libera a super ammortamento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2340 visitatori e nessun utente online

Salone leasing, Ziero (Assilea): "Prospettive migliori per 2026 se arriva via libera a super ammortamento"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Dalla survey condotta in questi giorni con le nostre associate sulle previsioni per il 2026 emerge un interesse rinnovato per la forma tecnica del leasing. La crescita ad oggi ipotizzata per il 2026 è ad una cifra, ma si devono tenere in considerazione anche le misure presenti nella bozza in Manovra di bilancio sul super

ammortamento. Se venissero confermate sarebbero un acceleratore molto forte per la ripresa degli investimenti delle piccole e medie imprese, e quindi anche per il leasing. Se il superammortamento prendesse effettivamente piede ci aspettiamo una crescita superiore". Lo afferma Luca Ziero, direttore generale di Assilea - Associazione italiana leasing, all'ottava edizione del Salone del Leasing, organizzato a Milano dall'Associazione e in svolgimento il 22 e il 23 ottobre. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.