Salone leasing, Guzzetti (Assilea): "Sfide principali legate a quadro normativo europeo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2383 visitatori e nessun utente online

Salone leasing, Guzzetti (Assilea): "Sfide principali legate a quadro normativo europeo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nel prossimo futuro ci attendono sfide molto importanti. La principale è quella del quadro normativo, in particolare quello europeo. In questi mesi si deciderà infatti in parte il futuro del leasing. La Commissione europea, riconoscendo per la prima volta la specificità del leasing, ha dato mandato a EBA per

rivedere la disciplina dello stesso. Speriamo che con questo lavoro si raggiungano i risultati che oramai da tempo ci aspettiamo, ossia il riconoscimento non solo della specificità del leasing ma anche del minor rischio e del minor assorbimento di capitale che lo strumento leasing permette rispetto ad altri". Sono le dichiarazioni di Paolo Guzzetti, presidente di Assilea - Associazione italiana leasing, all'ottava edizione del Salone del Leasing, organizzato a Milano da Assilea nelle giornate del 22 e del 23 ottobre. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.