Salone del Leasing 2025, performance e prospettive di settore al centro della due giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2763 visitatori e nessun utente online

Salone del Leasing 2025, performance e prospettive di settore al centro della due giorni

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'ottava edizione del Salone del Leasing, la due giorni firmata Assilea - Associazione italiana leasing in svolgimento il 22 e il 23 ottobre nel capoluogo lombardo, chiama a raccolta i principali player del settore e coinvolge, in collegamento, alcune delle più importanti figure istituzionali, come il ministro

dell'Economia e delle finanze, l'onorevole Giancarlo Giorgetti, il presidente di Abi Antonio Patuelli e il commissario europeo per la politica regionale Raffaele Fitto. L'evento ha ricevuto inoltre un importante messaggio da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, con un telegramma, ha riconosciuto la rilevanza del leasing a sostegno delle piccole e medie imprese. Tra i temi al centro della prima delle due giornate di lavori i dati relativi alle performance del settore nei primi nove mesi del 2025, che evidenziano una crescita superiore al 5%, l'evoluzione normativa, sia nazionale che europea, e le prospettive di sviluppo da qui al 2026, sulle quali può incidere favorevolmente il super ammortamento inserito nella bozza della Manovra di bilancio. Ad aprire la giornata inaugurale le parole del presidente e del direttore generale di Assilea, Paolo Guzzetti e Luca Ziero. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.