Made in Italy: Matricano (Vanvitelli), "Serve un gioco di squadra per valorizzare la Mozzarella di Bufala Campana Dop"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2615 visitatori e nessun utente online

Made in Italy: Matricano (Vanvitelli), "Serve un gioco di squadra per valorizzare la Mozzarella di Bufala Campana Dop"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le imprese possono contribuire in modo decisivo a creare un ecosistema forte, capace di offrire servizi reali e un'offerta concreta per il mercato. Ma serve un gioco di squadra tra Consorzio, istituzioni e aziende per costruire una sinergia vera, comunicabile e competitiva all'esterno". È il messaggio lanciato da Diego

Matricano, docente di Economia dell'Università Vanvitelli, intervenuto nel corso dell'evento "Mozzarella di Bufala Campana Dop, la sfida europea", svoltosi alla Reggia di Caserta, dove il Consorzio di Tutela ha presentato i risultati delle ricerche di Nomisma e Arcadia sulla percezione e la comunicazione della Dop nei principali mercati europei. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.