Lavoro: Capaccio, "il principio di equivalenza è una responsabilità per le imprese, servono competenza e consulenza qualificata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2494 visitatori e nessun utente online

Lavoro: Capaccio, "il principio di equivalenza è una responsabilità per le imprese, servono competenza e consulenza qualificata"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il principio di equivalenza è una grande opportunità, ma anche una responsabilità per le imprese: non basta dichiararla, va dimostrata con competenza e verifica tecnica". Così Francesco Capaccio, avvocato giuslavorista e consulente del lavoro, al talk organizzato da FonARCom nell'ambito della

Convention dei Consulenti del Lavoro di Napoli. Capaccio ha sottolineato che "l'equivalenza contrattuale richiede un salto di qualità nella consulenza e nella formazione" e che "solo un approccio tecnico consapevole può garantire tutele reali e un mercato degli appalti più trasparente e competitivo". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.