'Donne: negoziate meglio', presentata a Milano la ricerca dell'università Bicocca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2595 visitatori e nessun utente online

'Donne: negoziate meglio', presentata a Milano la ricerca dell'università Bicocca

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le ragazze si sottovalutano nella negoziazione. Lo rivela la ricerca presentata in Regione Lombardia, 'Donne: negoziate meglio', condotta dall'università Milano-Bicocca.  Il 73.3 % delle partecipanti all'indagine ritiene "più facile" per i ragazzi farsi ascoltare durante una trattativa. Quasi la metà del

campione, il 46,7%, pensa di non essere brava a negoziare. Dati, quelli della ricerca, che richiamano interventi formativi ad hoc per migliorare una soft skill fondamentale per la competenza negoziale. In questo contesto si inserisce Obiettivo Effe, il progetto di Milano-Bicocca per l'educazione finanziaria ed empowerment femminile'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.