Imprese: Roscio (Intesa Sanpaolo), 'investendo in tecnologia si contengono rischi idrici'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2660 visitatori e nessun utente online

Imprese: Roscio (Intesa Sanpaolo), 'investendo in tecnologia si contengono rischi idrici'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Investendo in tecnologia, le imprese private hanno la possibilità di neutralizzare, o contenere, i rischi idrici. Questo è il messaggio che noi vogliamo lanciare alle imprese: avere un assessment della propria posizione idrica e dotarsi degli strumenti che consentano di risparmiare acqua non sono aspetti legati

solo alla sostenibilità, ma sono fondamentali anche per quanto concerne l'attività core delle aziende". Lo spiega Anna Roscio, Executive Director Sales & Marketing Imprese di Intesa Sanpaolo, all'evento 'Acqua, una risorsa strategica per l'impresa sostenibile', organizzato da Intesa Sanpaolo e Acea a Roma nell'ambito della collaborazione tra le due realtà a sostegno del settore idrico.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.