Imprese: Pastorello (Gruppo Acea), 'tutela risorsa idrica sia cara a tutti operatori economici e finanziari'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2486 visitatori e nessun utente online

Imprese: Pastorello (Gruppo Acea), 'tutela risorsa idrica sia cara a tutti operatori economici e finanziari'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per noi è molto importante che venga fatta sensibilizzazione sul tema della risorsa idrica con tutti gli operatori economici e finanziari del Paese. Ormai da un anno, infatti, siamo impegnati con Intesa Sanpaolo a portare queste tematiche sui tavoli istituzionali e delle imprese e ne stiamo parlando al World Economic

Forum". Sono le dichiarazioni di Marco Pastorello, Chief Transformation Officer del Gruppo Acea, in occasione dell'incontro 'Acqua, una risorsa strategica per l'impresa sostenibile', organizzato da Intesa Sanpaolo e Acea a Roma nell'ambito della collaborazione tra le due realtà a sostegno del settore idrico. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.