Tasca: "Aiutiamo 17 mila persone e promuoviamo comunità energetiche solidali"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2510 visitatori e nessun utente online

Tasca: "Aiutiamo 17 mila persone e promuoviamo comunità energetiche solidali"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il libro nasce dall'esigenza di condividere le esperienze maturate in quasi dieci anni di attività del Banco dell'Energia. In questi anni abbiamo distribuito oltre 13 milioni di euro su tutto il territorio nazionale, raggiungendo più di 17 mila persone e attivando quasi 10 comunità energetiche solidali."

Queste le parole di Roberto Tasca, presidente Banco dell'energia e A2A, in occasione della presentazione del volume "Povertà energetica e accesso equo all'energia: una riflessione sulla società contemporanea", realizzato dalla Fondazione Banco dell'energia in collaborazione con l'Università Luiss. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.