Imprese: è partito da Milano il roadshow di Sace 'Energie per il futuro dell'export'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2748 visitatori e nessun utente online

Imprese: è partito da Milano il roadshow di Sace 'Energie per il futuro dell'export'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È partito dalla Casa delle imprese di Sace, a Milano, il roadshow itinerante 'Energie per il futuro dell'export', l'iniziativa della Export Credit Agency partecipata dal ministero dell'Economia e delle Finanze pensata per promuovere il dialogo con le imprese italiane sui temi dell'export, delle possibilità di

sviluppo che questo offre e sulle necessità delle aziende di aumentare la competitività e poter guardare ai mercati internazionali. Nel capoluogo meneghino si sono radunate 100 imprese del Nord-Ovest. Il viaggio, lungo più di 1300 km, coinvolgerà 300 imprese attraverso le sedi territoriali di Sace, luoghi che ogni giorno supportano le aziende nei loro percorsi di crescita in Italia e nel mondo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.