Imprese: Zuppini (IMI Fabi), 'Con Sace da molti anni, speriamo continui a credere in noi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2460 visitatori e nessun utente online

Imprese: Zuppini (IMI Fabi), 'Con Sace da molti anni, speriamo continui a credere in noi'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sace ci supporta da molti anni e lo ha fatto anche durante il nostro processo di internazionalizzazione. Per il futuro ci aspettiamo che continui a credere in noi. Stiamo valutando delle nuove operazioni,  come l'assicurazione del credito, che fino ad oggi non avevamo ancora valutato". Sono le parole di Patrizia Zuppini,

direttore finanziario e membro CdA di IMI Fabi, l'azienda lombarda, produttore di talco in Italia, alla tappa milanese di 'Energie per il futuro dell'export', con cui prende il via al roadshow itinerante di Sace, Export Credit Agency partecipata dal ministero dell'Economia e delle Finanze. Un contest pensato per creare un canale di dialogo con le imprese sul tema dell'export. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.