Siciliano (Sace), 'Energie per il futuro dell'export arriva al tessuto imprenditoriale'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2515 visitatori e nessun utente online

Siciliano (Sace), 'Energie per il futuro dell'export arriva al tessuto imprenditoriale'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Energie per il futuro dell'export è un road show itinerante organizzato da Sace che percorrerà l'Italia da nord a sud. L'obiettivo non solo rafforzare la nostra missione istituzionale, ma anche calarci sui territori e consolidare il legame con il tessuto imprenditoriale per andare a identificare soluzioni su misura

per le nostre imprese al fine di rispondere alle loro ambizioni globali". Così Mariangela Siciliano, head of education&connects della Export Credit Agency partecipata dal ministero dell'Economia e delle Finanze, partecipando alla prima tappa del roadshow, a Milano.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.