Mediobanca, Grilli: "Al centro la creazione di valore per gli stakeholder"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2748 visitatori e nessun utente online

Mediobanca, Grilli: "Al centro la creazione di valore per gli stakeholder"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Siamo certi che, grazie all’impegno, alla competenza e alla passione di ciascuno, sapremo affrontare con determinazione le sfide che ci attendono e cogliere le opportunità che si presenteranno. Uniti, potremo scrivere un nuovo capitolo di successo per Mediobanca". Così in un messaggio che Adnkronos ha potuto

visionare in anteprima, il presidente di Mediobanca Vittorio Umberto Grilli e il Cda di Mediobanca ai dipendenti. 

"A nome mio e dell’intero Consiglio di Amministrazione di Mediobanca che si è insediato il 28 ottobre desidero condividere con voi l’orgoglio e il senso di responsabilità che accompagna questo incarico. Siamo onorati di rappresentare una realtà che, da sempre, è sinonimo di eccellenza e solidità", prosegue. 

"Insieme a tutti voi, continueremo ad accrescere il peso di Mediobanca nel panorama finanziario italiano e internazionale, mantenendo al centro la qualità del servizio offerto ai nostri clienti e la creazione di valore per tutti gli stakeholder", conclude. (di Andrea Persili) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.