Imprese: Rs Italia presenta la ricerca "Il Procurement dei materiali Indiretti In Italia 2025"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Giu

Abbiamo 2833 visitatori e nessun utente online

Imprese: Rs Italia presenta la ricerca "Il Procurement dei materiali Indiretti In Italia 2025"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è svolta a Milano la presentazione della ricerca "Il Procurement dei materiali Indiretti In Italia 2025", quarta edizione dell'indagine sui processi di acquisto degli Mro promossa da Rs Italia e ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management), in collaborazione con l'Università Europea di Roma. Tra i

dati più rilevanti emersi il fatto che il 74% delle imprese indica la digitalizzazione del processo d'acquisto come priorità, che il 67% identifica l'ufficio acquisti come referente principale per gli approvvigionamenti Mro e che l'81% stipula accordi di lungo periodo, sottolineando come nel procurement dei materiali indiretti (Mro) in Italia è in atto una metamorfosi: le aziende investono su digitalizzazione, competenze e processi strutturati, mentre riconoscono all'ufficio acquisti un ruolo sempre più centrale nella governance.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.