Università, Papalia "sviluppo intelligenza artificiale come processo cambiamento culturale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Apr

Abbiamo 2254 visitatori e nessun utente online

Università, Papalia "sviluppo intelligenza artificiale come processo cambiamento culturale"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Crediamo nel life long learning e nella possibilità di sviluppo dell'intelligenza artificiale come processo del cambiamento culturale". Così Rocco Papalia, rettore dell'università Campus Bio-Medico di Roma,partecipando oggi nella capitale, all'inaugurazione dell'anno accademico Jump Job-University Matching

Project 2025/2026. Il programma, attivo nelle Residenze Rui (Residenze universitarie internazionali), è un percorso triennale che, attraverso lo sviluppo delle soft skills, i corsi interdisciplinari e gli approfondimenti tematici, integra il sapere accademico con i contenuti e le dinamiche propri del mondo del lavoro. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.