Vacarini (Unipol), 'Uscire dalla polarizzazione per parlare ai giovani con linguaggi nuovi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Sab, Ago

Abbiamo 4090 visitatori e nessun utente online

Vacarini (Unipol), 'Uscire dalla polarizzazione per parlare ai giovani con linguaggi nuovi'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un gruppo come il nostro deve imparare a comunicare anche alle nuove generazioni, utilizzando i loro linguaggi e strumenti. iIlegacy media devono uscire dalla logica della polarizzazione per recuperare il dialogo con i giovani" ha dichiarato Fernando Vacarini, responsabile media relations, corporate reputation and digital PR

Gruppo Unipol, in occasione del Brand Journalism Festival 2025 che si è tenuto al Talent Garden di Roma. L'evento ha riunito giornalisti, comunicatori, manager e accademici per riflettere sul ruolo del racconto d'impresa nella costruzione di una comunicazione più responsabile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.