70 anni de L'Espresso, il settimanale che ha raccontato l'Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Mag

Abbiamo 3003 visitatori e nessun utente online

70 anni de L'Espresso, il settimanale che ha raccontato l'Italia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo la visita al Quirinale dell'editore Donato Ammaturo e del direttore Emilio Carelli, la giornata per le celebrazioni del 70esimo anniversario del settimanale L'Espresso è stata lunga e ricca di contenuti. Il pomeriggio è stato colmo di dibattiti e interventi istituzionali e l'allestimento di una mostra con le

copertine storiche del settimanale, ha deliziato i partecipanti. Una giornata ricca e intensa come la storia che ha raccontato il giornale  fondato da un "gruppo di giornalisti coraggiosi", ha detto Carelli aprendo i talk a Palazzo Brancaccio a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.