Ai, Chinni (Farmindustria): "Grande opportunità per industria farmaceutica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Nov

Abbiamo 1485 visitatori e nessun utente online

Ai, Chinni (Farmindustria): "Grande opportunità per industria farmaceutica"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'intelligenza artificiale è una grandissima opportunità per l'industria farmaceutica e per il settore healthcare. Ormai abbiamo un impegno massimo dell'ai per tutte le fasi di ricerca e di sviluppo. Questo ha velocizzato il processo di scoperta delle molecole". Così Federico Chinni, componente della Giunta

di Farmindustria, partecipando alla terza edizione di Adnkronos Q&A - Intelligenza artificiale, l'appuntamento ha riunito esponenti del Governo, delle istituzioni, del mondo accademico e dell'impresa, a Palazzo dell'informazione a Roma, per un confronto sulle sfide e le opportunità dell'evoluzione dell'Ai. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.