Sciopero, Marchesini: 'diritto inalienabile, inflazionare in maniera eccessiva diminuisce efficacia'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Ven, Nov

Abbiamo 1705 visitatori e nessun utente online

Sciopero, Marchesini: 'diritto inalienabile, inflazionare in maniera eccessiva diminuisce efficacia'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Lo sciopero è chiaramente un diritto, un diritto inalienabile”, ha detto il vicepresidente di Confindustria, Maurizio Marchesini, interrogato riguardo allo sciopero generale di oggi, a margine del suo intervento agli Stati Generali della Ripartenza a Bologna. “Farò qualunque cosa perché

questo diritto sia conservato – ha proseguito – Inflazionare in maniera eccessiva un'arma potentissima, come quella dello sciopero generale, crea grandissimi disagi e diminuisce anche l'efficacia dello strumento, che, invece, doveva essere una sorta di ultima arma in mano a una certa classe per poter, in qualche modo, proclamare le proprie ragioni”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.