(Adnkronos) - “Regione Lombardia ha investito 1,7 milioni di euro per l’acquisto di nuovi treni.
Gestisce inoltre 360 chilometri di ferrovia con Ferrovie Nord e 125 stazioni gestite dalla stessa società, sulle quali ha siglato un contratto di servizio da 2 miliardi di euro. Questi fondi vengono impiegati
“Non sempre nelle stazioni sono presenti punti informativi riguardanti la cantierizzazione della rete ferroviaria e delle stazioni stesse - aggiunge l’assessore - di conseguenza un cittadino può percepire ritardi o disagi senza comprenderne le cause. Per questo - conclude - è importante fornire informazioni corrette attraverso un punto informativo fondamentale”.
