Capodanno, il cenone vale 439 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Ven, Gen

Abbiamo 1530 visitatori e nessun utente online

Capodanno, il cenone vale 439 milioni

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Gli italiani spenderanno 439 milioni di euro per il cenone di Capodanno al ristorante, in crescita del 9,7% sul 2024. A stimarlo è l'ufficio studi di Fipe Confcommercio che calcola anche un'affluenza di 4,6 milioni di clienti negli oltre 76.500 esercizi aperti per l'occasione con un aumento dell'8,5%. La spesa media

sarà di 94 euro per il solo cenone e di 120 euro se si sceglie la formula cenone+veglione che si troverà nel 21,7% dei ristoranti. Qui l’esperienza gastronomica sarà accompagnata da momenti di spettacolo e musica. Le proposte saranno differenti nei diversi locali: ristoranti, lounge bar, discoteche, club, oltre ai numerosi eventi in piazza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.