Alimentazione, Tapella (Uiops): "Far conoscere al pubblico Sigep peculiarità olio di palma"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Ven, Gen

Abbiamo 2011 visitatori e nessun utente online

Alimentazione, Tapella (Uiops): "Far conoscere al pubblico Sigep peculiarità olio di palma"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sigep è una fiera importantissima per quanto riguarda il settore alimentare. Vogliamo informare sull'evoluzione dell'olio di palma e far conoscere al pubblico le sue caratteristiche e le sue peculiarità". Lo ha detto Vincenzo Tapella, presidente Uiops, l'Unione Italiana per l'Olio di Palma Sostenibile, partecipando

a Rimini al seminario organizzato con l'Associazione italiana dell'industria Olearia, nell'ambito del Sigep, il Salone internazionale dedicato a Gelato, Pastry&Chocolate, Coffee, Bakery e Pizza. Durante l'incontro è stato presentato il Position Paper "Olio di palma sostenibile: nutrizione e sicurezza alimentare", recentemente adottato dal Comitato Tecnico Scientifico Uiops. "Il Comitato Tecnico Scientifico dell'Unione è un organismo interdisciplinare esterno di esperti scelti per assicurare autorità, rigore scientifico e obiettività nei contenuti pubblicati o adottati dall'associazione stessa. Ha una funzione di supporto scientifico e di validazione oggettiva per tutte le attività di comunicazione e posizionamento dell'Unione sui temi dell'olio di palma sostenibile, in termini di sostenibilità ambientale, nutrizionale, sociale e di filiera", ha spiegato Tapella. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.