Ai, youtuber Jakidale: "Creatività e cultura italiana valori importanti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Ven, Gen

Abbiamo 1826 visitatori e nessun utente online

Ai, youtuber Jakidale: "Creatività e cultura italiana valori importanti"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nel campo dell'intelligenza artificiale l'Italia è ben posizionata. Siamo un popolo pigro, ma ci arrangiamo sempre trovando la soluzione più creativa. Sfruttare la creatività italiana e la cultura che ci portiamo dietro dall'Umanesimo può permetterci di creare qualcosa che rimanga nel tempo". Queste

le parole dello youtuber Jakidale, moderatore della seconda giornata dell'Ai Festival, la manifestazione internazionale sull'intelligenza artificiale, organizzata da Wmf – We make future all'università Bocconi di Milano e giunta alla sua terza edizione.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.