Lavoro: Schlein, 'su Trasnova chiederemo conto a governo e Stellantis'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Feb

Abbiamo 1911 visitatori e nessun utente online

Lavoro: Schlein, 'su Trasnova chiederemo conto a governo e Stellantis'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A margine dell'iniziativa "L'italia che coltiva i saperi" in corso a Napoli, organizzata dal Pd, i lavoratori di Trasnova, azienda che fa parte dell'indotto Stellantis, hanno avuto un confronto con la segreteria nazionale del Pd, Elly Schlein, il segretario del Pd Campania Piero De Luca e il deputato Marco Sarracino. "Questi

lavoratori sono stati presi in giro e licenziati, chiederemo conto a Stellantis", ha detto Schlein. Ieri sono arrivate ai dipendenti Trasnova 94 lettere di licenziamento. Quattro stabilimenti coinvolti: Torino, Cassino, Melfi e Pomigliano.  

"Ci sono delle responsabilità - afferma Schlein - di un Governo che aveva aperto un tavolo, aveva assunto degli impegni, li deve far rispettare, per Trasnova e anche di Stellantis che non può smobilitare, lasciando per strada famiglie, lavoratori, pezzi di storia industriale di questo Paese".  

"Noi - ha aggiunto Schlein - continueremo a starvi a fianco in tutti i modi in cui potremo. Continuiamo a seguirvi: il tavolo lo chiediamo immediato. Se c'è bisogno, torno anche io personalmente davanti alla Fabbrica come abbiamo già fatto. Abbiamo fatto ieri l' interrogazione parlamentare e chiederemo conto al governo, a Trasnova e anche a Stellantis di quello che sta accadendo al lavoro e anche alle vostre famiglie", ha chiuso Schlein. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.