Fibra ottica, acceleratore della crescita del Paese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mer, Feb

Abbiamo 2517 visitatori e nessun utente online

Fibra ottica, acceleratore della crescita del Paese

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La fibra ottica si conferma una leva strategica per lo sviluppo economico e ambientale dell'Italia. È quanto emerge dalla giornata dedicata alla trasformazione digitale e alle infrastrutture di connettività dal titolo: "Fiber Switch On: l'accesso al futuro è adesso" presso l'Università Luiss Guido

Carli a Roma. Secondo Deloitte Economics, nelle aree bianche raggiunte dal Piano BUL - finanziato con fondi pubblici e realizzato dalla società Open Fiber - ogni euro investito ha generato 4,4 euro di Pil. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.