Alimenti: Gostoli (Rete dei Comuni Sostenibili), 'Qualità, filiera corta e monitoraggio dati per ridurre lo spreco scolastico'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Giu

Abbiamo 3081 visitatori e nessun utente online

Alimenti: Gostoli (Rete dei Comuni Sostenibili), 'Qualità, filiera corta e monitoraggio dati per ridurre lo spreco scolastico'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La mensa scolastica è un elemento strategico per la lotta allo spreco alimentare. Attraverso una mensa scolastica sostenibile si può ridurre lo spreco alimentare e dare un contributo al raggiungimento degli obiettivi di Agenda 2030." Lo ha dichiarato Giovanni Gostoli, direttore generale Rete dei Comuni Sostenibili,

al convegno "Innovazione digitale e politiche pubbliche per la riduzione dello spreco alimentare nelle scuole" presso la Camera dei Deputati. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.