Petrolio alle stelle per guerra in Iran, prezzi Italia ancora in aumento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Giu

Abbiamo 2850 visitatori e nessun utente online

Petrolio alle stelle per guerra in Iran, prezzi Italia ancora in aumento

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il prezzo dei carburanti continua a salire a causa della guerra in Iran. In Italia il valore di benzina e diesel è ancora in aumento con il gasolio che ha addirittura raggiunto la cifra massima dal 2022, quando il governo Draghi intervenne con il taglio delle accise. Anche la benzina è al suo massimo dal 6 agosto

2024. E oltre ai prezzi dei carburanti alla pompa continuano a crescere anche le quotazioni dei prodotti raffinati 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.