Digitale: Moretti (Moretti Design), 'fibra ottica indispensabile per competitività'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Apr

Abbiamo 3076 visitatori e nessun utente online

Digitale: Moretti (Moretti Design), 'fibra ottica indispensabile per competitività'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Moretti Design ha visto il cambiamento graduale un po' in tutte le fasi della sua vita, compreso l'arrivo della fibra ottica, indispensabile per promuoversi ai mercati esteri ed internazionali. Senza la fibra oggi non potremmo essere più efficienti nella produttività. La connettività tra macchine e uomo

diventa un punto di svolta per il futuro delle aziende italiane". Sono le parole di Stefano Moretti, amministratore delegato di Moretti Design, partecipando all'evento organizzato a Roma da Open Fiber in occasione della Giornata nazionale del Made in Italy che cade il 15 aprile. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.