Milano Design Week: Della Monica (Philip Morris Italia), 'Iqos e Devialet uniti nel puntare all'eccellenza'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3098 visitatori e nessun utente online

Milano Design Week: Della Monica (Philip Morris Italia), 'Iqos e Devialet uniti nel puntare all'eccellenza'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La collaborazione tra Iqos e Devialet nasce da una forza comune: la forza della curiosità. Si tratta di quella forza che ci spinge ad andare oltre i confini della tecnologia, a sfidare lo status quo, a puntare all'eccellenza in tutto ciò che facciamo. Quando parliamo di offrire un prodotto o un'esperienza alle

persone vogliamo che sia la migliore possibile. La Milano Design Week è il luogo migliore per concretizzare questa collaborazione con un'installazione meravigliosa che offre un'esperienza immersiva non soltanto di suono ma anche di luci, di acqua, di movimenti". Così Daniela Della Monica, head of smoke-free products category di Philip Morris Italia, in occasione della presentazione di Soundsorial Design, l'installazione realizzata da Iqos con Devialet per la Milano Design Week. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.