Porcu, presidente FlossLab e neoeletto presidente di GreenShare: "Questa realtà può aiutare un sistema che si deve alimentare e che ha bisogno di nuovi protagonisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mag

Abbiamo 3009 visitatori e nessun utente online

Porcu, presidente FlossLab e neoeletto presidente di GreenShare: "Questa realtà può aiutare un sistema che si deve alimentare e che ha bisogno di nuovi protagonisti"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Chicco Porcu, neo presidente di GreenShare e alla guida di FlossLab, definisce l'operazione di acquisizione come un "modello di crescita" che coniuga visione europea e gestione locale. Inquadrando l'integrazione nel solco della tradizione digitale sarda, dal CRS4 a Tiscali, Porcu sottolinea poi l'importanza di valorizzare le

competenze del territorio e la sinergia con il sistema della ricerca regionale per alimentare un ecosistema dell'innovazione sempre più competitivo. "Anche una realtà come questa, piccola, ma paradigmatica nel suo approccio perché innovativa", spiega Porcu, "può aiutare un sistema che si deve alimentare e che ha bisogno sempre di nuovi protagonisti". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.