Porti, Assiterminal celebra 25 anni: al centro riforma e futuro della portualità italiana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Mer, Mag

Abbiamo 2843 visitatori e nessun utente online

Porti, Assiterminal celebra 25 anni: al centro riforma e futuro della portualità italiana

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Assiterminal celebra i suoi 25 anni con un'assemblea pubblica alla Camera di Commercio di Roma dedicata al futuro della portualità italiana. Al centro del dibattito la riforma del sistema portuale, la necessità di regole certe, semplificazione normativa e una governance più coordinata. Presenti il

viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi, il presidente di Assiterminal Tomaso Cognolato e il presidente della Commissione Trasporti della Camera Salvatore Deidda. Per il governo anche il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.