Ottathycal (Prima Assicurazioni); "Così nasce la partnership con Pininfarina"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Giu

Abbiamo 3646 visitatori e nessun utente online

Ottathycal (Prima Assicurazioni); "Così nasce la partnership con Pininfarina"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il CEO di Prima Assicurazioni George Ottathycal spiega come è nata la collaborazione con Pininfarina che ha disegnato la nuova livrea delle moto che debutteranno nel Gran Premio d'Italia al Mugello 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.