Hydrogen Expo 2026: Riva (Maximator Italy e Inox Riva Srl), 'celebriamo traguardo di 7 stazioni di H2'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Sab, Giu

Abbiamo 3026 visitatori e nessun utente online

Hydrogen Expo 2026: Riva (Maximator Italy e Inox Riva Srl), 'celebriamo traguardo di 7 stazioni di H2'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Abbiamo deciso di presenziare anche quest'anno all'Hydrogen Expo e giocando con il numero 7 perché nel corso degli ultimi due anni e mezzo la tecnologia Maximator Hydrogen è stata scelta per la realizzazione di 7 stazioni di rifornimento idrogeno, cinque delle quali sono già state completate, due sono anche

ufficialmente aperte al pubblico e altre due sono in fase di completamento". E' quanto affermato da Matteo Riva, Responsabile Maximator Italy, alla V edizione di Hydrogen Expo, la più grande mostra-convegno italiana dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell'idrogeno, organizzata da Mediapoint & Exhibitions e in svolgimento a Piacenza Expo fino all'11 giugno 2026. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.