Trasporti: Buccetti (Bip), 'Mercato GNL in crescita, ma servono regole e infrastrutture'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Giu

Abbiamo 2939 visitatori e nessun utente online

Trasporti: Buccetti (Bip), 'Mercato GNL in crescita, ma servono regole e infrastrutture'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il report ci restituisce la fotografia del mercato del GNL nel 2025, che mostra un consolidamento accompagnato da una crescita di circa il 10%. L'autotrazione resta il principale segmento ma evidenzia un rallentamento; rescita interessante invece nel comparto industriale; nel settore marittimo le maggiori opportunità di

sviluppo". Così Federico Buccetti di Bip, durante la presentazione del report "Il mercato del GNL nel 2025: stato dell'arte e prospettive di sviluppo", realizzato da Bip per Assogasliquidi-Federchimica e presentato a Roma. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.