Topolino sulle strade del Vaticano, Thorel (Fiat): "Primo Stato a emissioni zero entro 2030"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Lun, Ott

Abbiamo 4155 visitatori e nessun utente online

Topolino sulle strade del Vaticano, Thorel (Fiat): "Primo Stato a emissioni zero entro 2030"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Aiuteremo lo Stato più piccolo del mondo ad abbassare a zero le emissioni con la macchina più piccola del mondo. Le Topolino saranno a disposizione del Vaticano, daremo anche dei veicoli Fiat Tris che sono i mezzi commerciali della micromobilità che saranno utilizzati per mantenere i giardini vaticani.

È una bellissima collaborazione che va nella direzione di portare il Vaticano a essere il primo Stato a zero emissioni entro il 2030". Lo ha dichiarato Gaetano Thorel, Head of Enlarged Europe Fiat, a margine della presentazione della nuova partnership con il Vaticano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.