Trippella (Philip Morris), 'ogni anno acquisti in tabacco per 100 mln in Italia'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Mar, Ago

Abbiamo 4403 visitatori e nessun utente online

Trippella (Philip Morris), 'ogni anno acquisti in tabacco per 100 mln in Italia'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ogni anno Philip Morris investe oltre 100 milioni di euro esclusivamente per l'acquisto di tabacco, coprendo l'intero territorio nazionale. La nostra è una filiera verticalmente integrata: acquistiamo direttamente e non attraverso l'intermediazione. Siamo vicini ai territori e investiamo su di essi. L'unica cosa che

chiediamo ai legislatori è l'applicazione del buonsenso". Così Cesare Trippella, Direttore Value Chain e External Engagement di Philip Morris Italia, partecipando alla prima tappa del Roadshow territoriale "Da 15 anni nei territori, guardando al futuro", a Palazzo Donini a Perugia. Promosso da Philip Morris Italia e Coldiretti, l'evento itinerante celebra i quindici anni dalla nascita dell'accordo di filiera con il Ministero dell'Agricoltura. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.