Mercati più nervosi con lo stallo tra Usa e Iran, si rafforza il petrolio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Ago

Abbiamo 4125 visitatori e nessun utente online

Mercati più nervosi con lo stallo tra Usa e Iran, si rafforza il petrolio

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Borse in calo senza la ripresa delle trattative in Medio Oriente. Il Brent supera i 90 dollari al barile. In rialzo i rendimenti dei titoli di stato statunitensi ed europei, con una scadenza più lunga. Spread rivede 80 punti. Il punto sui mercati della vicedirettrice Adnkronos Jole Saggese. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.