Vendite sui mercati dopo il dato sull'inflazione in Europa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mer, Set

Abbiamo 7016 visitatori e nessun utente online

Vendite sui mercati dopo il dato sull'inflazione in Europa

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Mercati nervosi in Europa dopo i dati macro. Si teme una stretta della Bce a settembre: salgono i rendimenti dei titoli di Stato. Il punto con la vicedirettrice Adnkronos Jole Saggese. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.