Forum Ambrosetti 2026, De Molli ad Adn Finance: scenari e sfide del mondo che cambia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mer, Set

Abbiamo 7124 visitatori e nessun utente online

Forum Ambrosetti 2026, De Molli ad Adn Finance: scenari e sfide del mondo che cambia

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A due giorni dall’apertura dei lavori del Forum Ambrosetti che si terrà dal 4 al 6 settembre a Cernobbio, Valerio De Molli, Managing Partner e ceo di TEHA Group parteciperà il 2 settembre alle 10.30 ad Adn Finance in streaming sul sito di Adnkronos.  

Le novità dell’edizione 2026

“Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive”, saranno anticipati nel corso della nuova puntata condotta dalla vicedirettrice Jole Saggese dagli studi di Milano  

Un’edizione che si apre in uno scenario internazionale segnato da guerre, nuovi equilibri geopolitici, competizione tecnologica e dalla necessità per l’Europa di trovare una propria strada tra autonomia strategica, sicurezza e rilancio della crescita. Spazio anche all’Agenda per l’Italia, dall’energia alle infrastrutture, dai giovani alla ricerca fino a economia e finanza. 

I protagonisti e i temi dell’appuntamento che da oltre mezzo secolo riunisce esponenti delle istituzioni, dell’economia e della finanza per fare il punto sulle trasformazioni in corso e le loro conseguenze su imprese e Paesi saranno raccontati nel corso della puntata. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.