Frecciarossa e Luna Rossa partnership verso l'America's Cup 2027 a Napoli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Mer, Set

Abbiamo 5097 visitatori e nessun utente online

Frecciarossa e Luna Rossa partnership verso l'America's Cup 2027 a Napoli

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Frecciarossa diventa Official Sponsor di Luna Rossa in vista della 38ª America's Cup, che nel 2027 approderà per la prima volta in Italia, a Napoli. Una partnership tutta italiana che mette insieme velocità, tecnologia, innovazione e performance e che punta a valorizzare l'eccellenza del Made in Italy sulla

scena internazionale. L'accordo è stato presentato al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.