Monti: "Soddisfatto dell'incontro con Vannacci, mio dovere spiegare rischi nazionalismo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Ven, Ott

Abbiamo 3266 visitatori e nessun utente online

Monti: "Soddisfatto dell'incontro con Vannacci, mio dovere spiegare rischi nazionalismo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il senatore Mario Monti ad Adnkronos ha spiegato la sua scelta di moderare l'incontro con il generale Vannacci: "Soddisfatto dell'incontro, era necessario chiarire i rischi legati al nazionalismo". "Irrilevante per me aver ricevuto più applausi, vedremo come voteranno gli italiani", ha concluso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.