Ex Ilva, licenziamenti congelati per 2500 lavoratori dell'indotto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Gio, Ott

Abbiamo 3598 visitatori e nessun utente online

Ex Ilva, licenziamenti congelati per 2500 lavoratori dell'indotto

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il governo ha chiesto di congelare i 2500 licenziamenti previsti per i lavoratori dell'indotto dell'Ex Ilva. Dopo l'incontro di ieri a Palazzo Chigi, le imprese sono state invitate alla responsabilità. Resta però alta la tensione sul futuro dello stabilimento di Taranto. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.