Consumi: presentata a Milano anteprima digitale Rapporto Coop 2026 su stili di vita italiani
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Dom, Set

Abbiamo 6984 visitatori e nessun utente online

Consumi: presentata a Milano anteprima digitale Rapporto Coop 2026 su stili di vita italiani

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un consumatore preoccupato e più attento alla spesa, alle prese con un contesto economico e sociale segnato da incertezza e aumento dei prezzi. Il Rapporto Coop 2026 fotografa la trasformazione di famiglie, abitudini e comportamenti di acquisto degli italiani. A pesare sul sentiment sono anche la crisi geopolitica e il

riscaldamento climatico, mentre la percezione dell'inflazione resta superiore a quella reale. Nonostante le difficoltà, resta il desiderio di prendersi cura di sé e di trovare nel cibo gratificazione e convivialità. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.