Bucci (Regione Liguria): "Salone nautico espressione di una grande filiera"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mer, Ott

Abbiamo 2802 visitatori e nessun utente online

Bucci (Regione Liguria): "Salone nautico espressione di una grande filiera"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Siamo molto contenti di questa manifestazione. Il Salone nautico internazionale di Genova è l'esempio di ciò che l'economia del mare può fare non soltanto per i proprietari delle imbarcazioni, ma per chi vende, chi fabbrica e chi si occupa di manutenzione, ovvero la grande filiera delle nostre piccole e

medie imprese, e soprattutto per le decine di migliaia di turisti che verranno a visitarlo". Così il Presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, intervenendo a Milano alla conferenza stampa di presentazione della 66esima edizione della kermesse organizzata da Confindustria Nautica dall'1 al 6 ottobre nel capoluogo ligure. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.