Fashion & Talent, Di Monte (Accademia del Lusso): "Nostro evento in piazza di Spagna dove si sono tenute sfilate di grandi stilisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Set

Abbiamo 8137 visitatori e nessun utente online

Fashion & Talent, Di Monte (Accademia del Lusso): "Nostro evento in piazza di Spagna dove si sono tenute sfilate di grandi stilisti"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi siamo in un setting veramente speciale, in una cornice importante dal punto di vista anche storico culturale. Siamo in piazza di Spagna, quindi siamo veramente in un luogo che da sempre fa cultura e ha segnato tappe importanti nella storia della città. Un luogo legato alla moda perché qui ci sono state le

sfilate più importanti degli stilisti eminenti italiani ma anche stranieri". Lo ha detto la direttrice Accademica dell'Accademia del Lusso di Roma e Milano, Giuseppina Di Monte, a margine dell'evento-sfilata 'Fashion & Talent" tenutosi a Roma e organizzato dal'Accademia del Lusso e dall'Università eCampus. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.