Nautica: Stella (Confindustria Nautica), '100 candidature al Design Innovation Award, osservatorio d'eccellenza della nautica'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Mar, Ott

Abbiamo 5663 visitatori e nessun utente online

Nautica: Stella (Confindustria Nautica), '100 candidature al Design Innovation Award, osservatorio d'eccellenza della nautica'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'aumento significativo delle candidature in questa edizione conferma la statura internazionale di un riconoscimento nato nel 2020, quando Confindustria Nautica ha scelto di istituire un vero e proprio osservatorio permanente sull'innovazione per la nautica da diporto. L'ampliamento delle categorie rappresentate invia un segnale

forte e positivo al nostro comparto. In parallelo ai risultati straordinari raggiunti dall'industria nautica italiana, con il record di fatturato pari a 8,33 miliardi di euro, anche il premio tocca la quota primato di 100 candidature, mettendo alla prova l'intenso lavoro di selezione della giuria presieduta dall'architetto Brescia". Così Marina Stella, Direttore Generale di Confindustria Nautica, intervenendo alla settima premiazione del Design Innovation Award nell'ambito del 66esimo Salone Nautico di Genova, in svolgimento fino al 6 ottobre e intitolato 'We are made of sea'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.