A Milano il primo Investor Day di Cdp: 150 investitori a confronto su prospettive di crescita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mar, Ott

Abbiamo 3334 visitatori e nessun utente online

A Milano il primo Investor Day di Cdp: 150 investitori a confronto su prospettive di crescita

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Cassa Depositi e Prestiti - Cdp ha organizzato a Milano, negli spazi di Sda Bocconi, il suo primo Investor Day, chiamando a raccolta oltre 150 investitori e rappresentanti della comunità finanziaria nazionale e internazionale. L'obiettivo è rafforzare il dialogo con i mercati e favorire la collaborazione tra

capitali pubblici e privati a sostegno della crescita sostenibile e di lungo periodo del Paese. Nata dalla volontà di approfondire le sfide strategiche per lo sviluppo dell'economia italiana e le opportunità di investimento, l'iniziativa ha messo al centro del confronto l'impatto dell'intelligenza artificiale sulla produttività, la transizione energetica, le infrastrutture, la competitività tecnologica e il ruolo della finanza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.