Standard ethics alza rating Gsk a 'E+'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Standard ethics alza rating Gsk a 'E+'

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Standard Ethics ha alzato il corporate rating di GlaxoSmithKline a 'E+' dal precedente 'E'. Come si legge in una nota diffusa dall'agenzia, "nel corso degli ultimi anni si è rilevata una strutturale modifica delle politiche extra-finanziarie le quali hanno progressivamente arricchito una visione etica con elementi più propriamente

sostenibili e in linea con le indicazioni internazionali di Onu e Ocse. Tale passaggio - spiega ancora Standard Ethics - si è registrato non soltanto nelle policy bensì anche all’interno dei documenti aziendali e della rendicontazione Esg".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.