Risparmio, Volpato (Banca Mediolanum): "Con Pir contributo a riportare Italia a suo ruolo" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ago

Risparmio, Volpato (Banca Mediolanum): "Con Pir contributo a riportare Italia a suo ruolo"

Economia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Con i Pir siamo di fronte a una leva che va azionata. Perché chi sottoscriverà i Pir normali e alternativi farà certamente un buon affare, ma anche qualcosa di più perché avrà dato il proprio contributo a riportare il Paese a svolgere il ruolo che la storia ha sempre riconosciuto a noi italiani". Lo ha ricordato Stefano Volpato, direttore commerciale di Banca Mediolanum, nel corso del Mediolanum Market Forum. 

alternate text

 

In Italia, ha detto ancora, "abbiamo bisogno di imparare a fare squadra per rinascere, essere un po' più attaccati alla bandiera e convincerci che per risolvere i problemi è intelligente coinvolgere gli altri e non pensare sempre a combattere da soli come fossimo particelle a se stanti. Il made in Italy, che significa fatto a regola d'arte, aspetta solo questo", ha concluso Volpato.